AgiproNews – Mazzarri, per i bookmaker siamo ai saluti. Al suo posto..

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Inter-Mazzarri, l’addio è sempre più vicino. Almeno questo è quello che dicono le agenzie di scommesse. Il sito Agipronews afferma che meno di un mese fa la quota che prevedeva l’esonero di Mazzarri era data a 7.00, mentre ora su PaddyPower.it è crollata addirittura a 3.00. In Serie A peggio di lui solo Donadoni, il cui addio è dato a 2.60.

I bookmaker guardano già alla prossima stagione: sempre Paddy Power vede come allenatore dell’Inter 2015/2016 Frank de Boer, attuale coach dell’Ajax, quotato a 4.50. Seguono Mancini (5.50), Mihajlovic (7.00) e Villas Boas (9.00). Questi i nomi più realistici: le quote si alzano se si iniziano a prendere in considerazione situazioni inverosimili, come vedere sulla panchina nerazzurra Simeone (11.oo), Zanetti (15.00), Leonardo (26.00), Stefano Vecchi (33.00) o addirittura allenatori come Conte (41.00) e Garcia (51.00).

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook