Inter, allenamento sotto la pioggia in vista Derby

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo due giorni di riposo, l’Inter è tornata ad allenarsi alla Pinetina in vista del derby di domenica 23 Novembre. Agli ordini di Walter Mazzarri, la squadra orfana dei sette giocatori impegnati con le rispettive nazionali, sotto una pioggia fitta e battente, ha svolto una seduta di allenamento dedicato al possesso palla, concentrandosi soprattutto sul lavoro di resistenza, alla ricerca di una migliore condizione atletica e di una maggiore tenuta di gara.

Ha preso parte regolarmente all’allenamento Nagatomo, che sembra ormai pienamente recuperato, mentre ancora assenti Jonathan e D’Ambrosio che quasi sicuramente non figureranno tra i convocati nel derby come anche M’Vila e Campagnaro. Osvaldo invece ha svolto l’intera seduta e sembra già in uno stato di forma sufficiente per contendere un posto da titolare a Rodrigo Palacio nel tandem offesivo anti Milan.

Fonte: inter.it

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook