Sky, ecco il nome nuovo per l’attacco nerazzurro

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Pochi minuti fa Gianluca Di Marzio è stato ospite di SkySport24, riportando le news riguardanti il calciomercato nerazzurro.

A prescindere dal momento di Vidic, l’Inter è alla ricerca di un difensore centrale: sempre in voga il nome di Rolando, ex nerazzurro che è già stato allenato da Mazzarri sia lo scorso anno sia a Napoli. Il nome nuovo invece è quello di Chiricheș, difensore del Tottenham classe ’89 che non trova molto spazio tra le gerarchie decise dal manager Pochettino.

In attacco forte l’interesse verso Joel Campbell, attaccante che fatica a trovare spazio nelle fila dell’Arsenal, che piace molto anche per le propria duttilità in attacco: può infatti giocare come punta e come attaccante esterno. Continua il pressing anche su Borini, sebbene il Liverpool abbia iniziato a farlo giocare con più continuità, ed è difficile un’operazione a gennaio.
L’ultimo nome in attacco è quello di Alberto Gilardino, l’ex attaccante della Nazionale infatti potrebbe lasciare il Guangzhou di Lippi e Cannavaro già nella sessione invernale di calciomercato.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook