Giudice sportivo, Inter e Milan perdono un giocatore a testa

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Concluso ieri sera l’11° turno di Serie A, il giudice sportivo ha confermato le due squalifiche ai giocatori delle meneghine.

Non prenderanno parte al derby, infatti, sia Gary Medel, che nel posticipo contro l’Hellas è stato espulso da Rocchi per doppia ammonizione; sia Daniele Bonera, capitano dei  rossoneri, espulso da Orsato per lo stesso motivo.

Due assenze pesanti per i mister, Mazzarri e Inzaghi, che nelle loro gestioni hanno sempre puntato su questi calciatori. Non è un caso, infatti, che il cileno sia stato il giocatore con più tocchi di palla nell’Inter ieri sera, nonostante la sua prematura uscita; come non arrivano dal nulla le dichiarazioni post partita di Inzaghi, il quale ha confermato l’importanza di Bonera nel suo scacchiere tattico. 

In attesa di scoprire quali giocatori dall’infermeria riusciranno a recuperare le due squadra, un verdetto già certo è stato assegnato.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook