Vidic-Inter, siamo già ai saluti?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Vidic sta vivendo una stagione per nulla positiva all’Inter e ciò è sotto gli occhi di tutti. Se ne sono accorti anche in Inghilterra, dove il Daily Express lancia l’indiscrezione di un possibile addio anticipato del difensore serbo alla causa nerazzurra. Secondo la fonte inglese Van Gaal a fine stagione lo rivorrebbe al Manchester United, anche perché fino a questo momento la difesa dei Red Devils sta facendo acqua da tutte le parti.

Magari l’Inter prenderà realmente in considerazione l’idea, anche perché gli svarioni di Vidic in molte partite sono costati punti pesanti (ultimo errore in ordine di tempo quello contro il Saint-Etienne che ha portato al gol i francesi e al risultato finale di 1-1). Oltre a questo va considerato che l’ex United ha un ingaggio pesantissimo: circa 3 milioni di euro all’anno per due stagioni più l’opzione per una terza. Milioni che, se risparmiati, alleggerirebbero e non poco le casse interiste.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook