Thohir riceve la visita del sindaco di Appiano Gentile

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Visita speciale per il presidente Erick Thohir questo pomeriggio al centro sportivo “Angelo Moratti”. Durante il suo sopraluogo alla Pinetina, infatti, ha ricevuto il sindaco di Appiano Gentile Carlo Pagani, il vicesindaco Luigi Caldi e l’assessore urbanistica Giuseppe Luraschi.
La cittadina comasca ha voluto dare il benvenuto ufficiale al presidente e confermare la massima disponibilità da parte di tutti gli enti comunali per eventuali bisogni e necessità tecniche che si potranno presentare in futuro e per dimostrare la massima volontà per qualsiasi tipo di collaborazione.
Il presidente Erick Thohir ha inoltre ricevuto dalla città di Appiano Gentile un libro con vecchie foto del paese e un quadro con lo stemma del Comune di Appiano Gentile realizzato su seta. Il Comune avrà inoltre il piacere di invitare il presidente nerazzurro a un consiglio comunale straordinario dove avrà la possibilità di presentarsi alla popolazione con i nuovi progetti.
 Collegamento permanente dell'immagine integrataFonte foto e comunicato: Inter.it

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook