In vista del Verona, situazione infermeria

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La redazione di Sky Sport 24 analizza lo stato dell’Inter in vista dell’impegno di domenica sera, quando i nerazzurri saranno impegnati nel posticipo contro l‘Hellas Verona. Sembrava che la situazione fosse in netto miglioramento visti i recuperi che sembravano cosa fatta già per il match di Europa League di ieri, ma in realtà la questione sarà quasi risolta alla ripresa dopo la sosta per le nazionali. Sicuramente domenica non figureranno ancora fra i convocati Jonathan, D’Ambrosio e M’Vila , mentre per gli altri la situazione è da valutare.

Osvaldo ieri è rientrato in campo dopo quasi un mese ma il suo utilizzo è stato un vero e proprio test per valutare il pieno recupero e l’oriundo partirà solo dalla panchina per uno spezzone di gara per evitare un sovraccarico immediato; anche Nagatomo ha smaltito il suo problema fisico tant’è che Mazzari avrebbe voluto schierarlo ieri dal primo minuto ma ha accusato un attacco di febbre quindi anche la sua presenza è in forse. Mentre per Guarin il recupero è quasi ultimato ma è improbabile che il colombiano parta titolare nella gara di domenica. Infine Hernanes ha saltato in via precauzionale la trasferta francese per velocizzare il rientro visto il fastidio all’adduttore destro. Rassicuranti le notizie di Kuzmanovic, uscito ieri nei minuti finali solo per un semplice affaticamento.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook