Nuova collaborazione tra Inter e Toshiba Medical Systems Italia

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nell’ambito delle realizzazioni dell’Inter con nuove partnership arriva l’accordo con la Toshiba Medical Systems Italia, uno dei più prestigiosi fornitori di apparecchiature per l’acquisizione e la elaborazione di immagini ad uso diagnostico-medicale.

A darne l’annuncio è Michael Bolingbroke CEO dell’Inter, “Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a Toshiba Medical Systems Italia come partner ufficiale per i sistemi medicali di F.C. Internazionale” con l’aggiunta che “Toshiba ha una vasta ed eccellente reputazione e che con l’Inter mira a stabilire rapporti solidi e costruttivi“.

Soddisfatto anche Pasquale Rossi presidente di Toshiba Medical Systems Italia la cui partnership con l’Inter mira alla fornitura di sistemi medicali  di elevato profilo tecnologico per rafforzare il proprio impegno per la medicina dello sport, rapporto che poi verrà pubblicizzato mediante cartellonistica nei centri sportivi della prima squadra e del settore giovanile nonché tramite canali digitali del club.

Fonte:inter.it

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook