Nuova collaborazione tra Inter e Toshiba Medical Systems Italia

Nuova collaborazione tra Inter e Toshiba Medical Systems Italia


Nell’ambito delle realizzazioni dell’Inter con nuove partnership arriva l’accordo con la Toshiba Medical Systems Italia, uno dei più prestigiosi fornitori di apparecchiature per l’acquisizione e la elaborazione di immagini ad uso diagnostico-medicale.

A darne l’annuncio è Michael Bolingbroke CEO dell’Inter, “Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a Toshiba Medical Systems Italia come partner ufficiale per i sistemi medicali di F.C. Internazionale” con l’aggiunta che “Toshiba ha una vasta ed eccellente reputazione e che con l’Inter mira a stabilire rapporti solidi e costruttivi“.

Soddisfatto anche Pasquale Rossi presidente di Toshiba Medical Systems Italia la cui partnership con l’Inter mira alla fornitura di sistemi medicali  di elevato profilo tecnologico per rafforzare il proprio impegno per la medicina dello sport, rapporto che poi verrà pubblicizzato mediante cartellonistica nei centri sportivi della prima squadra e del settore giovanile nonché tramite canali digitali del club.

Fonte:inter.it




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl