M’Vila: “Ho saltato la fisioterapia perché..”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sul proprio profilo Facebook Yann M’Vila, centrocampista nerazzurro al momento preso da un problema al ginocchio, chiarisce il motivo che lo ha portato ad assentarsi alla seduta di fisioterapia di lunedì.

“Ho dovuto fare andata e ritorno da Parigi per motivi di famiglia e quindi accompagnare i miei bambini che non potevano viaggiare senza di me. Il breve lasso di tempo a disposizione e il contrattempo legato ai controlli di sicurezza nell’aereoporto mi hanno costretto a prendere l’aereo successivo e ciò ha fatto si che io non potessi essere presente lunedì mattina per le terapie. Il club ha compreso la situazione”.

Il giocatore francese parla anche del suo rientro in campo: “Necessito ancora di una decina di giorni per poter tornare in campo dopo il mio infortunio al ginocchio. Paziena, non vedo l’ora di tornare sul terreno di gioco. Grazie a tutti per il sostegno”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook