ST.ETIENNE – INTER: 1 – 1. La sblocca Dodò, Sall la sistema! Pari giusto

Finisce così il match di Europa League. 1 a 1 tra queste due squadre che si sono divise equamente i tempi di gioco. L’Inter ha dominato la prima frazione, con un ottimo impatto sulla gara. Secondo tempo assolo dei padroni di casa.

93′ Triplice fischio

92′ Contropiede Inter condotto da Palacio e Osvaldo. L’oriundo però s’impalla al limite dell’area

90′ Saranno 3 i minuti di recupero

89′ Corner conquistato da Pogba su Andreolli.Carrizo esce sicuro

85′ Van Wolfswinkel!!!!!!!! Fa tutto benissimo, supera tutta la difesa nerazzurra in dribbling, ma poi Carrizo è bravo a chiudergli lo specchio della porta!

83′ Ecco il cambio, fuori Kuzmanovic, dentro Palazzi

82′ Kuzmanovic stremato. Si ferma in mezzo al campo. Pronto Andrea Palazzi, 18enne.

81′ Il cambio di Osvaldo ha fatto bene ai nerazzurri, che adesso si sono riaffacciati in avanti. Corner per loro

77′ Dodò non c’è più con la testa! Seconda palla che perde sul lato dell’area di rigore nerazzurra!

75′ Esce Kovacic, dentro Osvaldo

74′ Sofferenza Inter!!! Carrizo esce male, la palla passa ma ci arriva Mbaye che respinge, ma ora in campo ci sono solo i francesi!

69′ Incredibile Kuzmanovic!!! Libero al limite dell’area di controbalzo non tira, ma cerca Mbaye largo. Palla tra le mani di Ruffier.

68′ Esce Hamouma, entra Van Wolfswinkel

66′ Cambio Inter: Esce Bonazzoli entra Obi

65′ Sviluppo dell’angolo, Carrizo salva il risultato sul colpo di tacco di Theophile-Catherine.

64′ Palacio salva tutto!!! Hamouma libero in area dopo un bel uno duo in fascia, spara in porta, ma El Trenza devia in angolo.

61′ Vidic non c’è!!! Perde una palla al limite dell’area. I suoi compagni ringraziano l’incapacità dei francesi di sfruttare lo svarione.

60′ Saint-Etienne padroni del campo, l’Inter soffre dietro.

59′ Ci pensa con le dure Andreolli a fermare Hamouma

57′ Corner Inter. Kuzmanovic è sempre attivo in mezzo al campo.

56′ Cambio Saint-Etienne, entra Diomande esce Erdinç.

54′ Saint-Etienne più frizzante dopo la rete del pareggio. Hamouma il panico tra Andreolli e Vidic. Ci pensa Jesus a chiudere.

51′ Gol del Saint-Etienne: Da calcio d’angolo Vidic non respingere la palla, che arriva a Sall. Tutto libero, per lui è facile battere Carrizo.

50′ Avanti il Saint-Etienne, che prova a riportare il risultato in parita.

46′ Al via la ripresa: palla tra i piedi dell’Inter

FINISCE IL PRIMO TEMPO. Ottima la prestazione finora dei nerazzurri, dominatori del campo. Perplessità sulla rete di Dodò: sul tocco di Palacio la sua posizione potrebbe essere di fuorigioco. Impercettibile però per il guardalinee.

42′ Bene Hamouma, che supera facilmente Dodò e conquista angolo con il suo cross, ribattuto da Juan Jesus.

39′ L’Inter sempre più sciolta e in pieno controllo del match. Dodò e Kovacic dialogono bene e il brasiliano riesce a crossare dal fondo. Mbaye stacca verso la porta ma viene fischiato fallo in attacco al terzino.

33′ GOOOOOL INTER!!!! DODO’!!! Mbaye crossa di sinistra in mezzo all’area, stacca Palacio ma Ruffier respinge miracolosamente. Ci arriva il brasiliano, che ribatte in rete! 1 a 0 meritato per gli uomini di Mazzarri!

31′ Le azioni più pericolose l’Inter le costruisce sull’asse Mbaye – Kuzmanovic. Ancora il senegalese a crossare, ottenendo un calcio d’angolo.

30′ Inter rifiata, ora il pallino del gioco è nelle mani dei padroni di casa. Altro corner per loro.

27′ Si va vedere il Saint-Etienne in avanti. Corner per loro.

22′ La squadra di Mazzarri si muove bene. Kuzmanovic e Mbaye si trovano bene, con il giovane senegalese che arriva all’interno dell’area a crossare, ma Bonazzoli non può arrivarci

16′ Botta da fuori di Kuzmanovic, ma Ruffier respinge con i pugni. Assolo Inter.

12′ Nulla di fatto sulla punizione, battuta da Dodò, con gli uomini di Mazzarri a reclamare un tocco di mano della barriera.

11′ PUNIZIONE ALL’INTERNO DELL’AREA PER INTER: Dodò per Bonazzoli al limite dell’area; dopo un controllo sporco il giovane italiano scarica per Kuzmanovic che verticalizza bene per Palacio. El Trenza salta Ruffier e tira, ma Sall salva tutto. Ingenuo poi il portiere francese a controllare con le mani la palla tra i piedi del suo compagno.

9′ L’Inter sembra aver metabolizzato la delusione di Parma, la squadra è sicura e gioca costantemente la palla nella metà campo avversaria.

8′ Ancora Kuzmanovic! Mbaye lo trova bene libero in fascia, lui si accentra verso il vertice alto dell’area e prova la conclusione, che si spegne lontano dal secondo palo.

6′ OCCASIONE INTER: Dodò imbecca bene Bonazzoli, che dal fondo all’interno dell’area di rigore crossa in mezzo. Kuzmanovic non arriva bene sul pallone che finisce sul fondo. Inter vicino alla rete del vantaggio.

3′ Buon impatto dei nerazzurri sulla gara, che ora si difendono su un calcio d’angolo.

1′ I  francesi danno il via al match.

Ecco le formazioni di Saint-Etienne ed Inter, che a breve scenderanno in campo:

SAINT-ETIENNE (3-4-3): Ruffier; Perrin, Bayal Sall, Pogba; Théophile-Catherine, Lemoine, Clément, Tabanou; Hamouma, Erdinç, Gradel.

INTER (3-5-1-1): Carrizo; Andreolli, Vidic, Juan Jesus; Mbaye, Kuzmanovic, Medel, Kovacic, Dodò; Palacio; Bonazzoli.

Impostazioni privacy