Burgnich: “Rido quando leggo di giocatori stanchi. Molti infortuni, ma..”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Tarcisio Burgnich, ex difensore dell’ Inter, parla a Calciomercato.it della partita che i nerazzurri affronteranno alle 19.00 contro il Santi-Etienne, ma non solo.

Ecco le dichiarazioni rilasciate al portale: “Questa sera contro il Saint-Etienne non vedo particolari insidie per la squadra nerazzurra. Leggo sui giornali che la squadra è stanca, ma mi vien da ridere: è stanco chi va in maniera! La rosa dell’Inter è folta. Mazzarri ha dovuto far fronte a tanti infortunati, ma ha a disposizione molti giovani interessanti. Cosa ci vuole a buttare un giovane in campo? Ci vuole coraggio! Se deve scendere in campo un calciatore esperto in cattive condizioni fisiche, molto meglio provare un talento più acerbo ma in forma. L’allenatore non deve guardare con apprensione alla classifica perché i risultati possono arrivare anche con una squadra più giovane. Mazzarri non ‘vede’ i giovani? Non credo sia un problema solo suo. Cambiare allenatore non modificherebbe la situazione perché la squadra resterebbe la stessa“.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook