Fantacalcio, tutti contro "La Gazzetta dello Sport" per lo strano caso di Bruno Peres

Fantacalcio, tutti contro “La Gazzetta dello Sport” per lo strano caso di Bruno Peres


Il fantacalcio, si sa, è una delle attività più diffuse tra gli appassionati di calcio. Ogni lunedì mattina, in contemporanea con la pubblicazione delle pagelle, non mancano critiche e polemiche per voti troppo alti o troppo bassi. Stavolta però, c’è un caso che ha messo tutti d’accordo: la valutazione di Bruno Peres nel match tra Torino ed Atalanta.

7 in pagella per Corriere dello Sport e Tuttosport, mentre La Gazzetta dello Sport gli ha concesso addirittura un 5,5. Non sono mancati dunque tantissimi commenti polemici. Eccone alcuni raccolti da calciomercato.it:

Paolo Ravani ‏@paolo_ravani89: @Votifanta ditemi che BrunoPeres 5,5 è un errore di trascrizione vi prego…

Alan Bisio ‏@AlanBisio: #Fantacalcio: Bruno Peres, il migliore del Torino ieri, per @Gazzetta_it è insufficiente #WhereAmazingHappens

Alejandrina Felicitas Silva: Di solito concordo con i giudizi dei vostri inviati ma il 5,5 a Bruno Peres del Torino merita una spiegazione, visto che TUTTE le altre testate giornalistiche gli hanno attribuito una votazione media del 7!

Francesco Cucinotta: Bruno Peres 5,5??? Ma avete visto la partita? Fra i migliori del Torino… Non a caso, il Corriere gli ha dato 7 e altri siti web pure…

Gianluca Marchese: Mi sono collegato per il caso Peres e vedo di non essere l’unico a scrivere. Dai, il giornalista si è sbagliato. Capita. Il 6 a Quagliarella, il 5 a El K e il 5,5 a Peres sono follie. Suvvia




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl