Fantacalcio, tutti contro “La Gazzetta dello Sport” per lo strano caso di Bruno Peres

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il fantacalcio, si sa, è una delle attività più diffuse tra gli appassionati di calcio. Ogni lunedì mattina, in contemporanea con la pubblicazione delle pagelle, non mancano critiche e polemiche per voti troppo alti o troppo bassi. Stavolta però, c’è un caso che ha messo tutti d’accordo: la valutazione di Bruno Peres nel match tra Torino ed Atalanta.

7 in pagella per Corriere dello Sport e Tuttosport, mentre La Gazzetta dello Sport gli ha concesso addirittura un 5,5. Non sono mancati dunque tantissimi commenti polemici. Eccone alcuni raccolti da calciomercato.it:

Paolo Ravani ‏@paolo_ravani89: @Votifanta ditemi che BrunoPeres 5,5 è un errore di trascrizione vi prego…

Alan Bisio ‏@AlanBisio: #Fantacalcio: Bruno Peres, il migliore del Torino ieri, per @Gazzetta_it è insufficiente #WhereAmazingHappens

Alejandrina Felicitas Silva: Di solito concordo con i giudizi dei vostri inviati ma il 5,5 a Bruno Peres del Torino merita una spiegazione, visto che TUTTE le altre testate giornalistiche gli hanno attribuito una votazione media del 7!

Francesco Cucinotta: Bruno Peres 5,5??? Ma avete visto la partita? Fra i migliori del Torino… Non a caso, il Corriere gli ha dato 7 e altri siti web pure…

Gianluca Marchese: Mi sono collegato per il caso Peres e vedo di non essere l’unico a scrivere. Dai, il giornalista si è sbagliato. Capita. Il 6 a Quagliarella, il 5 a El K e il 5,5 a Peres sono follie. Suvvia

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook