Parma-Inter, i probabili undici nerazzurri

Proseguendo nel forcing degli ultimi giorni, l’Inter scenderà in campo nuovamente nell’anticipo della 10^ giornata alle 20:45 contro il Parma di Roberto Donadoni.

La partita del Tardini la scorsa stagione fu un vero e proprio spareggio per l’Europa, mentre quest’anno i ducali si trovano in una condizione di classifica disastrosa con soli 3 punti in 9 partite che all’inizio del campionato nessuno avrebbe pronosticato.

Anche per la formazione nerazzurra titolare di stasera per Mazzarri ha il solito leitmotiv delle scelte obbligate, anzi questa volta rispetto alle ultime partite ravvicinate c’è anche un Hernanes che stringerà i denti per essere in panchina e provare, in caso di necessità, a dare il suo contributo nonostante il fastidio accusato nel match di mercoledì scorso.

Fra i pali quindi il solito Handanovic (  imbattuto fra Europa e campionato da 270′ ) e terzetto difensivo composto dai soliti Ranocchia , Vidic e Juan Jesus che sembrano aver trovato la compattezza difensiva della pre-season che era andata persa nelle disastrose prestazioni contro Cagliari e Fiorentina.

Nonostante le speranze della vigilia, Mazzarri non ha recuperato nessuno degli infortunati quindi anche il centrocampo a 5 sarà quello formato da Dodò e Obi, che sembra in vantaggio su Mbaye, sulle fasce con in mezzo al campo il pitbull Medel davanti alla difesa affiancato da Kovacic e Kuzmanovic che sostituisce il profeta e ha questa chance dal primo minuto anche grazie alla buona prestazione contro la Samp in cui è stato comunque decisivo guadagnandosi il rigore allo scadere.

Solito tandem offensivo PalacioIcardi con il primo ancora alla ricerca del gol perduto e il secondo che invece cercherà il terzo centro consecutivo dopo le reti dagli undici metri contro Cesena e Sampdoria.

Impostazioni privacy