Ausilio a Sky: "Palacio? Non è un problema. A Cesena non ho incontrato Mancini"

Ausilio a Sky: “Palacio? Non è un problema. A Cesena non ho incontrato Mancini”


Piero Ausilio, prima di Parma-Inter, ha rilasciato un’ intervista a Sky: “Abbiamo disputato delle ottime partite con Napoli, Cesena e Sampdoria. Abbiamo ottenuto punti con determinazione e attraverso il bel gioco”.

Sulla condizione ancora non al top di Palacio dice: “So che valore ha Palacio, tornerà al gol, non mi preoccupa affatto. E’ arrivato al ritiro estivo con la caviglia malandata. Lui davanti la porta ci arriva sempre, basta che arrivi li e che tiri, il resto verrà da se”.

Infine, alla domanda su Mancini, risponde: “Se ho incontrato Mancini in quel di Cesena? No, non ho avuto il piacere, anche perché nell’ ultimo periodo non vado nemmeno in tribuna”.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl