TS - Pronto il rinnovo a Icardi

TS – Pronto il rinnovo a Icardi


Dopo Kovacic ora l’Inter vuole blindare anche Icardi. 

Prima del match di mercoledì si è verificato l’incontro tra Abian Morano, procuratore dell’argentino, e il ds Piero Ausilio: una riunione in cui il responsabile dell’area tecnica ha spiegato al procuratore che l’Inter, come giusto riconoscimento per quanto fatto dal ragazzo, intende adeguargli l’attuale stipendio da novecentomila euro più bonus allo status di centravanti dell’Inter. Morano, che poi ha assistito al match con la Samp dalla tribuna, è tornato alle Canarie (dove vive) ma presto farà ritorno a Milano per nuovi incontri già programmati. L’Inter, essendo il contratto di Icardi in scadenza nel 2018, non ha fretta ma non si fa certo peccato a pensare che entro un mese sarà già tempo di annunci. Intanto Icardi, grazie all’uno-due dal dischetto con Cesena e Sampdoria (che ha fruttato 6 preziosissimi punti per l’Inter) dopo appena 14 partite ha già raggiunto 9 gol, ovvero quanto segnato nella prima stagione interista (ma grazie a 23 presenze). Al prossimo, scatterà un bonus da 50mila euro previsto nell’attuale accordo.

L’obiettivo dei nerazzurri è chiaro: evitare che il rinnovo di Icardi possa diventare un problema sul fronte calciomercato e, di conseguenza, creare problemi all’interno dello spogliatoio.

 

Fonte: Tuttosport  

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl