Kovacic a Sky: "Siamo un bel gruppo, felice per la mia crescita". E sull'Inter in Champions...

Kovacic a Sky: “Siamo un bel gruppo, felice per la mia crescita”. E sull’Inter in Champions…


Il giorno dopo Inter-Sampdoria, uno dei grandi protagonisti, Mateo Kovacic, interviene ai microfoni di Sky Sport commentando la partita ed il momento della propria squadra: “È stata una vittoria fondamentale, eravamo in difficoltà con 12 punti, oggi siamo a 15 come tante altre e dobbiamo continuare così. La squadra sta diventando un bel gruppo, siamo tutti amici e ora ci divertiamo anche in campo. I risultati ora stanno arrivando. Con 7 punti in 3 partite abbiamo fatto bene, ora dobbiamo continuare così perché ci sono ancora due partite difficili contro Parma e Verona prima della sosta”.

La stella nerazzurra parla anche del posizionamento che spetta all’Inter, e della propria crescita: “Dobbiamo fare bene e rimanere in zona terzo posto perché l’Inter è un club che deve giocare la Champions ogni anno. Speriamo di farcela in questa stagione. La mia crescita? Sapevo che sarebbe arrivata, la scorsa stagione giocavo poco. Oggi col mister ho imparato tante cose, sono diventato decisivo con qualche gol e assist e spero di continuare così”.

Un’ultima battuta su Antonio Cassano, prossimo avversario dei nerazzurri: “Speriamo che non giochi bene, quando si diverte è sempre difficile e dobbiamo stare attenti a lui”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl