Inter, nuova partnership giapponese

Inter, nuova partnership giapponese


L’ Inter, sul suo sito ufficiale, annuncia una nuova partnership. Ecco il comunicato.“F.C. Internazionale annuncia la partnership con la storica agenzia viaggio per il mercato giapponese

MILANO – Inter e Giappone. Insieme una volta di più grazie a ST World, una delle agenzie storiche del paese, fondata nel 1987. F.C. Internazionale, infatti, annuncia la partnership con ST World, un accordo, della durata di due anni e nomina ST World come agenzia di viaggio ufficiale dell’Inter per il mercato giapponese con lo scopo di incentivare il turismo dal Giappone all’Italia offrendo, inoltre, esperienze “money can’t buy” legate alla squadra. Oggi, ad Appiano Gentile, la presentazione dell’accordo: presenti, oltre al vice president Javier Zanetti, anche Yuto Nagatomo e il presidente di ST World Yoshinori Kashima. Un’occasione per accorciare le distanze tra i due paesi. Sono oltre 6 milioni i potenziali tifosi nerazzurri in Giappone. Del resto, l’attenzione dell’Inter verso il paese di Yuto Nagatomo è altissima, anche grazie alla presenza delle Academy in tre città (Yoyogi, Nojima e Saku che riuniscono oltre 300 bambini tra i 4 e i 12 anni). L’accordo con ST World sottolinea, ancora di più, la vicinanza tra i due paesi anche grazie alla partnership con MLJ per la piattaforma digitale in lingua giapponese con sito, sito-mobile e profilo social in lingua”.

Collegamento permanente dell'immagine integrata

Fonte foto: Inter.it

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl