TS - Torna Vidic, per gli altri "decide il dottore"

TS – Torna Vidic, per gli altri “decide il dottore”


La novità più importante, come scrive Tuttosport, del turno infrasettimanale di campionato sarà il ritorno di Nemanja Vidic al centro della difesa al posto di Campagnaro. Per il resto la formazione sarà ancora una volta dichiarata dal medico, per il ritorno in campo degli infortunati più gravi bisognerà attendere sabato.

Lo staff medico sta lavorando per recuperare Nagatomo e Fredy Guarin: quest’ultimo ieri si è sottoposto ad una risonanza magnetica presso l’Humanitas di Rozzano sotto il controllo del dottor Volpi che ha escluso lesioni muscolari alla coscia destra del colombiano. Guarin avrà bisogno di qualche altro giorno di cure ma lo staff è ottimista nei confronti della sua presenza sabato.

Per la partita contro i blucerchiati l’unico ballottaggio è tra Obi e Mbaye, dove il primo è favorito perché ritenuto più solido in fase difensiva da Mazzarri.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl