TS – Torna Vidic, per gli altri “decide il dottore”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La novità più importante, come scrive Tuttosport, del turno infrasettimanale di campionato sarà il ritorno di Nemanja Vidic al centro della difesa al posto di Campagnaro. Per il resto la formazione sarà ancora una volta dichiarata dal medico, per il ritorno in campo degli infortunati più gravi bisognerà attendere sabato.

Lo staff medico sta lavorando per recuperare Nagatomo e Fredy Guarin: quest’ultimo ieri si è sottoposto ad una risonanza magnetica presso l’Humanitas di Rozzano sotto il controllo del dottor Volpi che ha escluso lesioni muscolari alla coscia destra del colombiano. Guarin avrà bisogno di qualche altro giorno di cure ma lo staff è ottimista nei confronti della sua presenza sabato.

Per la partita contro i blucerchiati l’unico ballottaggio è tra Obi e Mbaye, dove il primo è favorito perché ritenuto più solido in fase difensiva da Mazzarri.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook