GdS - Thohir, sviolinata a Moratti e partenza per Giacarta. Ecco quando tornerà a Milano

GdS – Thohir, sviolinata a Moratti e partenza per Giacarta. Ecco quando tornerà a Milano


Negli anni alla guida del club Massimo ha ottenuto successi straordinari culminati nell’incredibile triplete del 2010…” Inizia così il comunicato che Erick Thohir ha dedicato a Massimo Moratti prima di lasciare l’Italia per tornare a Giacarta. Comunicato che, secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, appare come una vera e propria sviolinata del tycoon indonesiano per recuperare il rapporto con l’ex patron nerazzurro e con i tifosi. Tifosi soddisfatti anche per il duro comunicato rilasciato nei confronti della Juve dopo l’attacco di Agnelli sullo scudetto assegnato nel 2006.

Thohir tornerà in Italia nel mese di novembre per ben due volte. La prima tra il 7 e il 10 per assistere alla sfida di San Siro contro il Verona. La seconda a fine mese a cavallo del derby contro il Milan. In quella data potrebbe essere convocata anche la nuova Assemblea dei soci che dovrebbe nominare il nuovo CdA.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl