Inter-Pirelli, siamo ai saluti?

Inter-Pirelli, siamo ai saluti?


Da quando Erick Thohir è diventato proprietario dell’Inter, in casa nerazzurra si susseguono ogni giorno numerose novità: una di queste, però, sarebbe davvero clamorosa.

Il tycoon indonesiano sta realmente pensando di dare un taglio al rapporto con la Pirelli, storico sponsor nerazzurro. Al nuovo patron del “biscione” non basterebbero più i 20 milioni di euro annui che gli garantisce la società di Tronchetti Provera, andando così alla ricerca di un nuovo sponsor pronto a garantire alla sua Inter un accordo più remunerativo.

Un rinnovo con la celebre azienda specializzata in gomme, ad oggi, sembra sempre più lontano: un altro clamoroso cambiamento, quindi, potrebbe colpire il mondo nerazzurro.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl