Casa Cesena – Problemi in vista della partita contro l’Inter

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Cesena prepara l’ottava giornata di campionato che la vedrà impegnata alle ore 18 di domenica contro l’Inter. Per mister Bisoli alcuni problemi di infermeria come comunicato nel sito ufficiale nel resoconto di giornata:

”Oggi pomeriggio i bianconeri hanno svolto l’allenamento all’Orogel Stadium “Dino Manuzzi”. Mister Bisoli ha lavorato sulla parte tattica a gruppi, alternando azioni di attacco e conclusioni a rete. La seduta si è conclusa con una partitella in famiglia a tutto campo.

Volta ha svolto un lavoro personalizzato. Ai box Lucchini per una contusione al polpaccio sinistro. Seduta a parte per Brienza a causa di una contrattura ai flessori della coscia destra.

Domani allenamento al Manuzzi alle 15. ”

Dovrebbe tornare disponibile Cascione dopo che il centrocampista ha saltato la trasferta di Palermo e presumibilmente domenica prenderà a centrocampo  il posto dello squalificato Coppola.

Fonte : Sito Ufficiale AC Cesena

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook