CLAMOROSO - Adriano torna in Europa?

CLAMOROSO – Adriano torna in Europa?


Una notizia che ha dell’incredibile: “l’Imperatore” Adriano ritorna in Europa. Almeno per il momento. Christophe Maillol, proprietario e del Le Havre, club di seconda divisione francese,  ha infatti dichiarato al sito Sambafoot l’interesse reale e concreto per il brasiliano. “Adriano vuole ritrovare il proprio posto nel mondo dello sport ed è libero. Il Le Havre gli dà l’opportunità per mettersi in mostra e rilanciarsi in Europa”.

Maillol ha rivelato di aver già parlato con l’ex bomber, pronto a viaggiare in Francia nei prossimi giorni. “Adriano verrà qui molto presto per conoscere il club e le nostre strutture. Ha già avuto i biglietti aerei e ci ha confermato il suo interesse”. L’intenzione del neoeletto presidente francese è quella di sottoporre Adriano a un provino per testarne le condizioni fisiche e offrirgli un contratto da gennaio fino al termine della stagione. “E’ un progetto di sei mesi, ma le nostre intenzioni sono serie”, ha ribadito Maillol.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl