CLAMOROSO – Adriano torna in Europa?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Una notizia che ha dell’incredibile: “l’Imperatore” Adriano ritorna in Europa. Almeno per il momento. Christophe Maillol, proprietario e del Le Havre, club di seconda divisione francese,  ha infatti dichiarato al sito Sambafoot l’interesse reale e concreto per il brasiliano. “Adriano vuole ritrovare il proprio posto nel mondo dello sport ed è libero. Il Le Havre gli dà l’opportunità per mettersi in mostra e rilanciarsi in Europa”.

Maillol ha rivelato di aver già parlato con l’ex bomber, pronto a viaggiare in Francia nei prossimi giorni. “Adriano verrà qui molto presto per conoscere il club e le nostre strutture. Ha già avuto i biglietti aerei e ci ha confermato il suo interesse”. L’intenzione del neoeletto presidente francese è quella di sottoporre Adriano a un provino per testarne le condizioni fisiche e offrirgli un contratto da gennaio fino al termine della stagione. “E’ un progetto di sei mesi, ma le nostre intenzioni sono serie”, ha ribadito Maillol.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook