PHOTOGALLERY - Tifosa più bella d'Italia, ecco la vincitrice!

PHOTOGALLERY – Tifosa più bella d’Italia, ecco la vincitrice!


La “Tifosa più Bella d’Italia” per il secondo anno consecutivo e terzo nella storia della kermesse è del Pescara.  Laura Iezzi, 18 anni, studentessa pescarese di moda e marketing all’Istituto Pitagora, è la tifosa biancazzurra con un debole per l’attaccante Mathias Pogba che si è laureata la miss più bella tra tutte le concorrenti presenti all’Auditorium Flaiano per la Finale Nazionale del concorso.

Premiate anche la tifosa milanista Janelle Thanase, bellezza romana 25enne  di origine rumena che ha ricevuto la fascia “Sarni Oro” e  le supporters della Salernitana Chiara Arpino e Antonella Fiordelisi, entrambe sedicenni,”vestite” delle fasce “Banca Credito Cooperativo” e “Il Giorno e la Notte”.

Fonte: pescarasport24.it

Fonte foto: Il centro e pescarasport24.it

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl