L’Inter vuole Medel mediano anche nel Cile: scoppia il caso?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il quotidiano cileno La Tercera scrive che i nerazzurri avrebbero chiesto a Gary Medel di giocare da mediano anche in Nazionale. “Nell’Inter preferiscono che giochi sempre in quel ruolo, che è la posizione per cui lo hanno comprato in estate, e non come difensore centrale, tra l’altro in una difesa a 3, dove lo utilizza il ct Sampaoli nella Roja. La squadra italiana non vede di buon occhio la variazione tattica che subisce ogni volta che deve giocare con la nazionale cilena”, afferma un compagno di Medel nel Cile.

Inoltre il giocatore nerazzurro amerebbe il ruolo di centrale difensivo.”Gary è felice di giocare da difensore centrale, sta bene lì. Per la Nazionale giocherebbe anche in porta ma se gli chiedi dove preferisce stare risponde che vuole stare al centro della difesa”.

Il giornale cileno parla poi della crisi dell’Inter in Italia e delle aspettative di Medel. “Il giocatore èarrivato a Milano come un leader ed ha avuto elogi nel momento della sua presentazione e del suo debutto, poi è finito nella mediocrità, avvolto da una squadra che non riesce a rialzare la testa”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook