Inter di ritorno a Milano. Settimana prossima rosa al completo per Walter Mazzarri

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nonostante le buone prestazioni fornite negli Stati Uniti contro Real Madrid, Manchester United e Roma, l’Inter in giornata tornerà a Milano. Infatti, i 6 punti conquistati non sono bastati per aggiudicarsi la finale della Guinness International Champions Cup 2014, dove invece si sfideranno Red Devils e Liverpool.

Gli imminenti arrivi di Osvaldo e Medel, che dovrebbero sbarcare a Milano a inizio settimana, permetterebbero a Walter Mazzarri di avere a disposizione l’intera rosa già da giovedì, quando anche i giocatori impegnati nella tournée americana riprenderanno il lavoro dopo i due giorni di riposo concessi dal tecnico. Hernanes infatti lavora già da giorni ad Appiano, mentre martedì saranno in campo anche Alvarez, Campagnaro e Palacio, gli ultimi a rientrare dopo gli impegni al Mondiale. Osvaldo al più tardi sarà alla Pinetina mercoledì, dopo aver firmato un contratto di quattro anni a salire da 2 milioni più bonus, che avrà effetto anche nelle prossime stagioni se l’Inter deciderà di esercitare il diritto di riscatto fissato con il Southampton a 7 milioni.

Prima del playoff di Europa League (21-28 agosto, venerdì a Nyon il sorteggio), i nerazzurri giocheranno altri due test: il 10 a Francoforte contro l’Eintracht e il 14 a Salonicco, in casa del Paok.

 

 

 

 

 

Fonte: La Gazzetta Sportiva

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook