CALCIOMERCATO/ Solskjær: “Medel partirà, ma al prezzo che chiediamo. Altrimenti…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo diverse settimane di colloqui, sembra esser giunto il momento di concludere la trattativa che porterà Gary Medel a Milano. A confermare lo stato avanzato dell’operazione è il manager del Cardiff Ole Gunnar Solskjær che, ai microfoni di Sky Sport, ha spiegato: “Siamo stati chiari, lo cederemo, ma vogliamo che ci venga pagato il prezzo che chiediamo. Altrimenti rimaniamo con lui. Pensiamo che un annuncio possa essere fatto presto“.

Le parole dell’ex centravanti del Manchester United sembrano presagire ad un lieto fine tinto di nerazzurro per il centrocampista cileno, anche se, giustamente, il club inglese cerca di tirare il più possibile acqua verso il proprio mulino. La distanza tra la richiesta di 9 milioni e l’offerta nerazzurra di 7,5 milioni di euro pare aver trovato un compromesso a metà strada. Il nodo di fatto quasi sciolto è legato ai tempi di pagamento della cifra con cui l’Inter si impegna a rilevare il cartellino del Pitbull. Il Cardiff spinge per monetizzare in fretta e vorrebbe che il saldo fosse chiuso entro la prossima estate. I nerazzurri invece vorrebbero dilazionare in tre rate, l’ultima delle quali verrebbe pagata nel 2016.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook