Inter sugli spalti per DC United-Toronto. Oggi allenamento e partenza per Philadelphia

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Come spesso da lui ricordato, il presidente nerazzurro Erick Thohir a due figli, ovvero l’Inter e il DC United. Ultimamente il tycoon indonesiano ha un po’ trascurato quest’ultimo, concentrandosi maggiormente sulla squadra di cui detiene la maggior parte delle azioni. Nella giornata di ieri però, c’è stata l’occasione di “ricongiungere” la famiglia.

Infatti, il presidente nerazzurro ha portato Ranocchia e compagni all’RFK Stadium di Washington per sostenere i ragazzi di Ben Olsen, impegnati nel match contro Toronto. La collaborazione continuerà anche nelle prossime ore, con le due squadre che avranno anche l’occasione di allenarsi insieme. Secondo il programma stilato, oggi ci sarà un allenamento congiunto con lo stesso DC, domani trasferimento in pullman per Philadelphia, dove sabato alle 19 italiane c’è il match contro la Roma per la terza giornata del gruppo A della Guinness International Champions Cup 2014.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook