CALCIOMERCATO/ Medel vuole l’Inter e sguinzaglia Felicevich. Ma il Cardiff…

Nelle ultime ore il mercato in casa Inter sembra essere entrato in una fase decisiva. Chiusa la trattativa che porterà Osvaldo in nerazzurro, in contemporanea i rappresentanti del club interista (Ausilio è al seguito della squadra negli States ed è febbricitante) proseguono i contatti anche con il Cardiff per definire l’operazione Medel. Come spiega stamane La Gazzetta dello Sport, da giorni l’Inter ha fatto la sua offerta: prestito con riscatto a 7 milioni di euro più 2 di bonus. I gallesi invece ne chiedono 9.

Per accelerare i tempi di questa operazione ieri si è mosso anche Fernando Felicevich, l’agente del centrocampista cileno che ha chiaramente espresso il desiderio di sposare la causa dell’Inter. Il manager è a Londra per definire anche gli ultimi dettagli del passaggio di Alexis Sanchez all’Arsenal, mentre non sono esclusi anche contatti con le sirene inglesi per Arturo Vidal.

Insomma ha il suo da fare. Ma l’obiettivo di fare pressing sulla proprietà del Cardiff per vedere al più presto la luce. È innegabile che dopo gli ingaggi di Vidic, Dodò e M’Vila, Mazzarri ha fretta di completare anche i ranghi di centrocampo. E Medel è il corridore su cui tutti fanno molto affidamento. Ma non va mai dimenticato che in alternativa l’allenatore di San Vincenzo avrebbe visto di buon occhio l’arrivo alla Pinetina del suo pupillo Behrami che proprio ieri ha firmato per l’Amburgo. Ecco perché Medel gli va più che bene e il giocatore si sta dando da fare.

Impostazioni privacy