CALCIOMERCATO/ Accelerata tra Inter e Saints per Osvaldo. Entro fine settimana…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sembrava potesse essere solo un’occasione di fine stagione, invece Pablo Daniel Osvaldo potrebbe sbarcare all’Inter ben prima dei saldi che caratterizzeranno la chiusura del mercato. Infatti, nella giornata di martedì c’è stata una sensibile accelerazione della trattativa tra Inter e Southampton. Fino a questo momento i Saints sembravano intenzionati a privarsi del proprio attaccante solo davanti ad una cessione definitiva del cartellino, ma ora pare che la situazione si stia per sbloccare attraverso un prestito con diritto di riscatto ancora da concordare.

Percorso inverso potrebbe invece intraprendere Saphir Taider. Sul franco algerino classe 1992 riscattato poche settimane fa dal Bologna ci sono anche altri club di Premier League, ma l’affare Osvaldo può ora dirottarlo al St. Mary’s Stadium. Nel caso in cui saltasse lui come pedina di scambio, i nerazzurri pensano ad altre contropartite come Zdravko Kuzmanović , per definire l’affare entro la fine di questa settimana. I tempi sembrano comunque essere maturi e Walter Mazzarri tra poco riceverà un rinforzo importante per il suo attacco.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook