Real Madrid-Inter 3-4 (d.c.r.), le parole dei protagonisti

Al termine della vittoria ottenuta ai rigori contro i campioni d’Europa in carica del Real Madrid nella prima giornata della Guinness International Champions Cup, alcuni nerazzurri hanno commentato la prestazione della squadra al microfono dei media stranieri.

“È fantastico essere negli Usa – esordisce Rene Krhinogni anno c’è sempre più calore. Queste partite sono sì amichevoli, ma non ci devono essere differenze con le altre gare. Ogni match è un’opportunità per migliorare soprattutto si ci confronta con squadre come il Real”.

Toccca poi a Juan Pablo Carrizo, protagonista del successo con due rigori parati: “È davvero emozionante fare gare come queste, in cornici così calorose. Ogni anno è sempre meglio”.

Sulla stessa lunghezza d’onda anche Nemanja Vidic: “È sempre una bella sfida quella con le merengues, anche se in amichevole. È ancora più bello vincere gare come questa. Mi sto trovando bene e sto assimilando le manovre di gioco. Mazzarri è un mister che spiega molto bene ciò che vuole ed è più facile rispondere alle sue aspettative”.

 

 

 

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy