Williamson: “All’Inter gruppo unito, siamo pronti per grandi sfide. Zanetti in tournée? Vederlo qui…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Negli States con la squadra c’è anche Michael Williamson, un ritorno a casa per lui, nella sua Washington. Intervistato da Nbc Universal, il CFO nerazzurro racconta il suo rapporto con gli Stati Uniti. “Ovviamente amo la comunità di Washington e gli Usa. Ed è bellissimo essere qui con l’Inter in questa fase della stagione”.

I nerazzurri, appena arrivati alla Catholic University dove si alleneranno per la International Champions Cup, sono ancora in fase di rodaggio “anche se siamo nella preseason – continua Williamson – ci teniamo a fare bene. Siamo una squadra di leader e di giovani che insieme possono togliersi delle soddisfazioni. Una squadra dove ognuno combatte l’uno per l’altro, un gruppo unito, che è pronto per grandi sfide”.

Infine, una battuta sul vice presidente Javier Zanetti, che arriverà a Washington a ore: “È davvero un piacere che sia il nostro vice presidente. Porta con sè l’entusiasmo di quando era in campo e vederlo qui nella tournée americana sarà una bella opportunità per tutti i tifosi”.

 

 

Fonte: inter.it

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook