Williamson: “All’Inter gruppo unito, siamo pronti per grandi sfide. Zanetti in tournée? Vederlo qui…”

Negli States con la squadra c’è anche Michael Williamson, un ritorno a casa per lui, nella sua Washington. Intervistato da Nbc Universal, il CFO nerazzurro racconta il suo rapporto con gli Stati Uniti. “Ovviamente amo la comunità di Washington e gli Usa. Ed è bellissimo essere qui con l’Inter in questa fase della stagione”.

I nerazzurri, appena arrivati alla Catholic University dove si alleneranno per la International Champions Cup, sono ancora in fase di rodaggio “anche se siamo nella preseason – continua Williamson – ci teniamo a fare bene. Siamo una squadra di leader e di giovani che insieme possono togliersi delle soddisfazioni. Una squadra dove ognuno combatte l’uno per l’altro, un gruppo unito, che è pronto per grandi sfide”.

Infine, una battuta sul vice presidente Javier Zanetti, che arriverà a Washington a ore: “È davvero un piacere che sia il nostro vice presidente. Porta con sè l’entusiasmo di quando era in campo e vederlo qui nella tournée americana sarà una bella opportunità per tutti i tifosi”.

 

 

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy