GdS: Inter, attacco da rinforzare. Il sogno resta Jovetic, ma occhio a Lamela

Oltre a rafforzare il centrocampo, con M’Vila e probabilmente Medel che avranno l’arduo compito di non far rimpiangere un’icona nerazzurra come Esteban Cambiasso, Piero Ausilio è al lavoro per completare in maniera importante anche il reparto offensivo. Attualmente a Pinzolo Mazzarri ha a disposizione i soli Icardi e Botta oltre al giovane Bonazzoli, che nell’amichevole contro il Trentino Team si è messo in evidenza con una pregevole doppietta.

Stando a quanto riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, l’entourage nerazzurro sta cominciando a pensare al gruzzoletto per far partire l’offensiva in direzione seconda punta. Il primo della lista è il ventiquattrenne montenegrino Stevan Jovetic, sul quale nel frattempo è forte anche la Juventus. Ma nelle ultime ore è tornato in auge anche il nome di Erik Lamela, argentino del Tottenham uscito dai radar anche dopo l’arrivo del tecnico Pochettino.

Disse Thohir: “Mazzarri vorrebbe Lamela”. Solo che la Juve ha fatto un sondaggio: lì è rivoluzione mercato con Allegri, mentre l’Inter con l’entourage dell’argentino avrebbe parlato da tempo tenendo sempre sottotraccia l’interesse. Lamela vorrebbe tornare in Italia: deve solo fare un passo significativo.

Gestione cookie