Fassone: “Accordo totale su M’Vila, trattiamo Medel. Su Rolando, Jovetic e le cessioni…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Intervistato da Sky, Marco Fassone, al seguito della squadra nel ritiro di Pinzolo, ha parlato del mercato nerazzurro e non solo. Ecco le parole del direttore generale nerazzurro:

su M’VILA

“E’ stata una trattativa complicata, ma abbiamo finalmente abbiamo raggiunto l’accordo con tutte le parti in causa. Mancano pochi dettagli per poter ufficializzare l’acquisto. Le strategie di mercato sono condivise al cento per cento da tutti, quindi non è stato assolutamente Mazzarri ad aver rallentato le cose”.

su MEDEL

“La situazione è in evoluzione. Speriamo di risolvere nel più breve tempo possibile, ma ci vuole pazienza. Il giocatore ci piace, dobbiamo trovare l’accordo con il Cardiff”.

su ROLANDO

“Ausilio sta lavorando per riportarlo qui. Vedremo come si evolverà la questione”.

su JOVETIC

“Confermo le parole di Ausilio. Il mercato è lungo, ci sono tante piste e non mi sbilancio nel fare percentuali”.

sulle IMPRESSIONI di THOHIR

“Il presidente considera questa come la sua prima vera stagione. Segue quotidianamente l’andamento del ritiro e fa sentire la sua passione”.

su MAZZARRI

“Lo vedo sereno, ha sposato il progetto e sta lavorando con la solita grinta”

sul RINNOVO di RANOCCHIA

“Andrea è felice e i colloqui avuti con società e tecnico sono stati positivi. Speriamo che i tempi non siano troppo lunghi”. 

sul MERCATO in USCITA

“Ausilio è attivo anche su questo fronte. Dovremo sacrificare qualcuno anche in considerazione del fair play finanziario”.

 

 

 

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook