Dodò: “Sono contento, i tifosi mi hanno accolto benissimo. La mia speranza…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il nuovo acquisto nerazzurro Dodò al termine del primo allenamento sostenuto dalla squadra a Pinzolo ha salutato i suoi nuovi tifosi attraverso i microfoni di Inter Channel. Queste le prime dichiarazioni rilasciate a Nagaja Beccalossi:

Praticamente un secondo giorno in maglia nerazzurra, primo allenamento con i compagni qui a Pinzolo, ieri una parte con i compagni ad Appiano Gentile. Quali le sensazioni, sei emozionato?

“Sono contento, è stato tutto molto veloce. Soprattutto di aver fatto il primo allenamento con i miei nuovi compagni”.

Già tanti tifosi presenti, preparati perché nei prossimi giorni aumenteranno sempre di più. In tanti hanno scritto anche a Inter Channel per darti il benvenuto, qualcuno dei tuoi nuovi compagni come Juan Jesus ti hanno spiegato un po’ com’è l’atmosfera del ritiro?

“Sì mi hanno già spiegato un pochino, sono contento perché i tifosi mi hanno accolto benissimo e mi hanno mandato tanti messaggi. Spero di poterli sentire vicini per tutta la stagione”.

 

 

Fonte: inter.it

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook