L’agente di Bardi conferma: “Francesco andrà ancora in prestito. In Serie A ci sono tre squadre…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Con la conferma di Handanovic e Carrizo e il possibile ritorno alla base di Vid Belec, per Francesco Bardi si prospetta un’altra stagione in prestito. A parlare del futuro dell’estremo difensore toscano è il suo agente, Vincenzo Rispoli: “Sampdoria? Per il momento è solo un rumor – ha dichiarato ai microfoni di Sampdorianews.net ma è possibile che i dirigenti blucerchiati abbiano già parlato con l’Inter. La Samp deve vendere prima Romero ed essendo il portiere titolare dell’Argentina ai Mondiali non penso incontreranno grosse difficoltà. Io al momento ho parlato col club nerazzurro e so che Francesco ha bisogno di fare un altro anno in prestito in Serie A. Però dipende, se la Samp mi contatta o contatta l’Inter va benissimo, se no faremo altre scelte. Quella blucerchiata è una piazza importante e trasferirsi lì non farebbe altro che piacere, oltre a tutto sarei doppiamente contento perchè si avvicinerebbe a me dal momento che io vivo a Genova”.

La concorrenza però sarà folta: “Il Monaco non mi ha contattato personalmente ma so che ha già parlato con l’Inter. Il club del Principato però vuole acquistarlo, non ottenerne il prestito. Ci sono altre due squadre oltre alla Samp in Serie A che invece farebbero l’operazione prestito, noi vogliamo concludere con una certa rapidità. Quando Francesco rientrerà dall’Under 21 in quattro-cinque giorni vorrei risolvere tutto. Con Ausilio, così come con Osti, ho un ottimo rapporto”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook