Dal 4 luglio i primi arrivi alla Pinetina: i nazionali torneranno a disposizione…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La stagione nerazzurra 2014/15 comincerà ufficialmente il 4 luglio, con il raduno alla Pinetina dei giocatori non impegnati ai Mondiali: Vidic, Juan Jesus, Handanovic, Carrizo, Jonathan, Andreolli, Rolando (se sarà l’Inter troverà l’accordo con il Porto per il riscatto), D’Ambrosio, Kuzmanovic (se non sarà ceduto), Icardi, Botta (stesso discorso di Kuz) più i giovani che rientreranno dai prestiti (Mbaye, Belec e forse Duncan), i nuovi acquisti (Krhin?) e alcuni Primavera.

I partecipanti alla rassegna verdeoro avranno tre settimane di vacanza dal giorno della loro eliminazione: chi uscirà dopo il primo girone farà in tempo ad aggregarsi al gruppo prima della partenza per gli Stati Uniti, dove probabilmente si uniranno anche i giocatori che faranno più strada in Brasile.

Dal 4 all’8 luglio, al centro sportivo “Angelo Moratti”, i giocatori svolgeranno i test atletici e inizieranno a togliersi di dosso la ruggine. Rispetto alle abitudini di Mazzarri, il ritiro di Pinzolo (dal 9 al 20 luglio) sarà più corto perchè ci saranno a disposizione meno calciatori. Si spiega così anche la scelta del numero di amichevoli: saranno 2 e non 3.

 

Fonte: Corriere dello Sport

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook