Primavera, Allievi e Giovanissimi: ecco gli impegni del weekend per la cantera nerazzurra

Tre importanti tornei amichevoli e un fondamentale sedicesimo di finale di campionato: ecco cosa attende le formazioni giovanili di F.C. Internazionale nell’imminente fine settimana.

Ecco tutti i dettagli sugli impegni del Settore Giovanile nerazzurro:

La Primavera di Salvatore Cerrone scenderà in campo domenica 25 maggio per una gara amichevole contro il San Colombano, allo Stadio Comunale “Riccardi” di via Milano 20 a San Colombano al Lambro (MI). Calcio d’inizio alle ore 17.30.

Gli Allievi Nazionali Serie A e B di Gianmario Corti prenderanno parte al 1° “Trofeo Nazionale Farmacia Botondi” insieme a Bologna, Ternana e Campitello. Si gioca alle 11 di domenica 25 maggio al centro sportivo “Comunale” di Terni, in via Ferri 9.

I Giovanissimi Nazionali di Stefano Bellinzaghi giocheranno contro il Vicenza per il ritorno dei sedicesimi di finale di campionato. Calcio d’inizio alle ore 15 di domenica 25 maggio al c.s. “Facchetti” in via Sbarbaro 5/7 a Milano.

I Giovanissimi Regionali di Marco Mandelli prenderanno parte all’ 11° “Torneo Paolo Rossi e Amici” insieme a Milan, Torino, Parma, Atalanta e Team Ticino. Si gioca alle 15 di domenica 25 maggio al centro sportivo “Comunale” di Burago di Molgora (MB).

 

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy