Taider: “All’Inter non mi manca nulla. Sono in un grande club e voglio restarci. Mi sarebbe piaciuto avere più spazio, ma…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Intervistato dal quotidiano algerino Le Buteur, Saphir Taider, attualmente in ritiro con la sua nazionale, ha tracciato un bilancio della sua prima stagione in maglia nerazzurra: “Onestamente sono molto soddisfatto della mia stagione. E’ vero, mi sarebbe piaciuto avere più spazio nel girone di ritorno, ma non discuto le scelte del mister. L’Inter è uno dei più grandi club in Italia. Ho giocato un sacco di partite e sono felice. Più fiducia dopo l’assist di Verona? No, sono sempre contento quando gioco, perchè indosso i colori di un grande club. Non è un assist o un gol a farmi cambiare. Giocare all’Inter è diverso, c’è molta più pressione. Io sono ancora giovane e ho tantissimo tempo davanti a me. Il mio futuro? Ne parleremo dopo il Mondiale, perchè una competizione così merita il massimo della concentrazione. In ogni caso continuerò all’Inter, visto che sono in un top team e non mi manca nulla”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook