Inter a Pinzolo dal 9 al 20 luglio. Hernanes: “Vogliamo partire bene per raggiungere i nostri obiettivi”

In diretta dalla sala stampa del centro sportivo “Angelo Moratti” di Appiano Gentile, vi proponiamo la conferenza stampa di presentazione del ritiro estivo 2014. A incontrare la stampa saranno Giorgio Ricci (direttore commerciale di F.C.Internazionale), William Bonomi (sindaco di Pinzolo), Ivan Ramiro Cordoba (team manager di F.C.Internazionale), Anita Binelli (presidente del Comitato Organizzatore) ed Hernanes.

Giorgio Ricci: “Siamo al quarto anno di ritiro in Trentino. Quest’appuntamento assume una duplice valenza: rappresenta l’inizio di una nuova stagione e, commercialmente parlando, può consiederarsi la ciliegina sulla torta in merito ai rapporti tra Trentino, Pinzolo e Inter. Vorrei ricordare che l’anno scorso abbiamo potuto assistere ad un record di presenze con 90.000 persone a seguito. Il binomio Trentino-Inter è un qualcosa di vincente e collaudato. Il ritiro partirà il 9 e si concluderà il 20 Luglio e, in questo periodo, saranno organizzate due amichevoli (una con una rappresentativa locale ed un’altra da decidere) e tante altre attività dedicate ai tifosi. Si tratta di un accordo allargato, perchè contribuiscono anche le aziende locali che continuano a sostenere questa intesa di successo”.

Ivan Ramiro Cordoba: “Parlare di Pinzolo è come parlare di una seconda casa. Credo che avere la possibilità di ritrovare tutti i nostri tifosi, soprattutto quelli cui viene più difficile venire allo stadio, è un qualcosa di speciale. Avere tutti questi supporters è un dato che ci incoraggia. L’anno scorso non ci immaginavamo tutta questa affluenza e questo aspetto ha dato tanta carica al mister e alla squadra. La gente che lavora a questo progetto è sempre molto disponibile e li ringrazio per questo. Speriamo che si migliori ancora e che i nostri tifosi ci facciano sentire ancor di più il loro calore sin dall’inizio della stagione”.

Hernanes: “Cominciare bene la preparazione è molto importante per noi giocatori. Lavorare in questi ambienti, dove la natura è così vicina, è bellissimo e ci darà sicuramente molta serenità e tranquillità. Ci sono posti meravigliosi e questo rappresenta un momento importante della stagione. Partendo bene, possiamo sperare di raggiungere i nostri obiettivi e fare bene durante il prossimo anno“.

William Bonomi: “Ci avviciniamo al quarto ritiro insieme all’Inter e lo facciamo con grande entusiasmo. C’è un rapporto costruttivo tra le parti e l’Inter è una società speciale, come i suoi tifosi. Speriamo che siano ancora più numerosi in questo 2014. In montagna ci si può ricaricare anche la mente ed invito i tifosi nerazzurri a venire numerosi per stare vicini alla squadra e, al contempo, poter godere delle bellezze naturali e delle attività che il Trentino e Pinzolo possono offrire“.

Impostazioni privacy