Curva chiusa? Ecco il programma della Nord per rendere omaggio a Zanetti

Curva chiusa? Ecco il programma della Nord per rendere omaggio a Zanetti

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Corte di Giustizia Federale ha respinto il ricorso dell’Inter contro la chiusura del Secondo Anello Verde per la sfida contro la Lazio e per le successive due gare casalinghe che i nerazzurri disputeranno nel prossimo campionato. La Curva, quindi, non potrà essere al suo posto nel giorno dell’ultima volta a San Siro da giocatore per Javier Zanetti. Il popolo della Nord, però, non ha comunque intenzione di restare lontano dal suo capitano e, proprio per questo, ha chiamato a raccolta tutti i tifosi annunciando un programma “alternativo” sul sito www.curvanordmilano.net per rendere il giusto omaggio a Pupi.
“Il Secondo Anello Verde resterà chiuso. La Curva Nord…NO!!! Il ritrovo è per tutti dalle 17.30 al Baretto. Volevamo rendere omaggio ai 19 anni di carriera di Zanetti con indosso i colori che amiamo come si merita: da dentro lo stadio, con una coreografia, con i cori di sempre, coinvolgendo il resto del pubblico. Grazie agli “scienziati” della FIGC e della LEGA non sarà possibile così… Ma abbiamo già studiato il PIANO B perchè alla fine LA PASSIONE E’ UN OCEANO dove gli Abete, i Tosel, i Malagò, gli Alfano, i Renzi e tutta quella schifosa compagnia di perbenisti e mistificatori che ha invaso in questi giorni il nostro paese, POSSONO SOLO AFFOGARE!!! Il Capitano (e forse anche altri) sarà dei nostri a fine partita, al Baretto, con chi ha vissuto al suo fianco ogni trasferta, ogni vittoria o sconfitta, nel bene e nel male… C’è da festeggiare, brindare, urlare e ringraziarlo per quello che ha fatto per questi colori. Quindi AVANTI CURVA NORD… Vestiti a festa per l’occasione… Per il Capitano… Ma anche per noi… FORZA RAGAZZI!!!! CN69″

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy