Zanetti day: l’Inter si prepara a festeggiare il suo capitano anche sui social network

Sabato sera, con la Lazio, sarà l’ultima gara a San Siro per Javier Zanetti. Il Capitano a fine stagione saluterà il calcio giocato e proprio per questo F.C. Internazionale ha scelto di celebrare al meglio anche con i suoi tifosi questo emozionante momento con iniziative sui social network. In questo modo da tutte le parti del mondo potranno arrivare manifestazioni d’affetto per Javier!

Avrete innanzitutto la possibilità di twittare i vostri messaggi con #JZ4ever che è l’hashtag di riferimento che vi propone la società. Tra gli innumerevoli tweet che arriveranno a @Inter ne saranno scelti dieci, quelli più belli, che verranno pubblicati su inter.it. Oltre ai messaggi, potrete creare la vostra immagine che rappresenti il Capitano su Instagram, taggando il nostro profilo ufficiale @fcinterofficial nella foto. Anche qui la redazione web e social con un lavoro accurato valuterà le più carine ed elaborate, per poi pubblicarle sul sito ufficiale.
In ultimo, F.C. Internazionale vi invita a modificare la vostra immagine del profilo sugli account Facebook, Twitter e Instagram con questa foto creata per l’occasione, che potete scaricare qui.

Da oggi cominciate a sbizzarrirvi sui vostri account! Tutti per il Capitano!

 

Fonte: inter.it

 

Impostazioni privacy