Weekend da favola per la cantera nerazzurra: dalla Primavera ai Giovanissimi, solo vittorie per l’Inter

Impresa della Primavera di Cerrone che espugna il campo della capolista Chievo (imbattuta in casa, fino a sabato), mentre gli Allievi Nazionali Serie A e B battono il Varese con un tennistico e spettacolare 6-0. Non cambia la sostanza per le due formazioni Giovanissimi, che liquidano Cremonese e Pavia. Un weekend perfetto in attesa della gara di martedì 6 maggio che gli Allievi Nazionali Lega Pro giocheranno in trasferta a Brescia.

Ecco tutti i dettagli sugli impegni di campionato del Settore Giovanile nerazzurro:

La Primavera di Salvatore Cerrone si sono imposti in trasferta in casa del Chievo Verona col risultato di 3-2: prima un’autorete, poi Puscas e Bigotto.

Gli Allievi Nazionali Serie A e B di Gianmario Corti hanno vinto contro il Varese in una gara casalinga giocata al “Facchetti”: 6-0 il finale, per i nerazzurri a segno Bernardi, Zonta (doppietta), Zebli, De Luca, Popa

I Giovanissimi Nazionali di Stefano Bellinzaghi ottengono tre punti in trasferta contro la Cremonese, vincendo 3-1 grazie alla rete di Pinamonti e alla doppietta di Traoré.

I Giovanissimi Regionali di Marco Mandelli espugnano il campo del Pavia con un 2-1 maturato con le marcature di Caputo e Tchetchoua.

 

Fonte: inter.it

 

Impostazioni privacy