Settore giovanile, ecco tutti gli impegni del weekend

Settore giovanile, ecco tutti gli impegni del weekend

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Gare importanti quelle che attendono i nerazzurri nel fine settimana: è l’ultima di campionato prima dei playoff per la Primavera, le due formazioni Allievi giocano rispettivamente contro Varese e Brescia, mentre le formazioni Giovanissimi se la vedranno contro Cremonese e Pavia.

Ecco tutti i dettagli sugli impegni del Settore Giovanile nerazzurro:

La Primavera di Salvatore Cerrone scenderà in campo in trasferta contro il Chievo Verona per una gara valida per la 13° giornata di ritorno del campionato di categoria. Calcio d’inizio sabato 3 maggio alle 15 al ‘Comunale’ di Caselle di Sommacampagna (VR).

Gli Allievi Nazionali Serie A e B di Gianmario Corti affronteranno il Varese in una partita casalinga valida per la 13° giornata di ritorno di campionato. Calcio d’inizio al “Facchetti” di via Sbarbaro 5/7 a Milano alle ore 15 di domenica 4 maggio.

Gli Allievi Nazionali Lega Pro di Benoit Cauet disputeranno la 13° giornata di ritorno di campionato sul campo del Brescia martedì 6 maggio alle ore 15, presso il Campo Comunale di Castegnato (BS) in via Lunga 2.

I Giovanissimi Nazionali di Stefano Bellinzaghi giocheranno contro la Cremonese nella 12° giornata di ritorno di campionato, domenica 4 maggio alle 11 al centro sportivo “Arvedi” di via Postumia 20 a Cremona.

I Giovanissimi Regionali di Marco Mandelli disputeranno la 14° giornata di ritorno sul campo del Pavia. Calcio d’inizio domenica 4 maggio alle 10 al centro sportivo “Mascherpa” di via Alzaia 137 a Pavia.

 

Fonte: inter.it

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy