Andreolli: “Facile trovare stimoli contro il Napoli. Un’altra stagione così? Questi discorsi…”

Mi spiace per Gonzalo, purtroppo è arrivato forte per calciare in porta e l’impatto è stato forte. Spero non sia nulla di grave“, esordisce così Marco Andreolli ai microfoni dei giornalisti presenti al “Meazza” nel post partita di Inter-Napoli.

“Se ero emozionato? Emozione no, ma sicuramente non giocare mai e poi trovarsi a giocare una partita così dopo tanti mesi non è mai facile, un po’ di preoccupazione in più rispetto al solito c’è sempre, magari per la tenuta fisica. Siamo riusciti a fare una buona gara contro un ottimo avversario. Loro sono venuti fuori nella ripresa dopo un primo tempo dove noi abbiamo tenuto in mano il pallino del gioco. Un’altra stagione così? Questi discorsi li affronteremo con la Società a fine stagione, ora il nostro obiettivo è tornare in europa. Finito il campionato ci sederemo con la Società e vedremo.

Quando uno sta fuori tanto è trovare subito i meccanismi con i compagni in campo, ma loro mi hanno aiutato e penso che abbiamo fatto un’ottima gara, giocare contro avversari così non è mai facile, visto che una delle loro forze sono le ripartenze. Penso abbiamo fatto una buona gara.

Partite contro avversari di questo livello ti danno ancora più stimoli, devi essere concentrato 90′ e non distrarti un attimo, i contatti fisici aiutano a rimanere concentrati e in partita”.

 

Fonte: inter.it

 

Impostazioni privacy