VIDEO/ Il solito Cassano: sentite cosa dice ad Handanovic nel tunnel degli spogliatoi!

VIDEO/ Il solito Cassano: sentite cosa dice ad Handanovic nel tunnel degli spogliatoi!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Avrebbe dato qualsiasi cosa per regalare un dispiacere a Walter Mazzarri, l’allenatore che ha avallato la sua cessione dall’Inter al Parma, ma ieri Antonio Cassano ha dovuto fare i conti con uno strepitoso Samir Handanovic. L’estremo difensore sloveno, reduce da una prestazione super contro la Sampdoria, si è ripetuto al “Tardini” mettendosi per ben due volte sulla strada tra il fuoriclasse barese e il gol: prima, volando su un colpo di testa a botta sicura, poi, neutralizzando il calcio di rigore guadagnato da Parolo.

Uno scherzetto che è costato caro ai ducali e che ha portato FantAntonio a una doppia reazione: a caldo il pibe di Bari si è limitato a complimentarsi con l’ex compagno, stringendogli la mano; ma, nel tunnel degli spogliatoi – al rientro dopo l’intervallo -, si è lasciato scappare un commento davvero colorito che non è sfuggito alle telecamere di Sky.

VIDEO:

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy