Zamorano: "Non conosco Thohir, ma un giorno mi piacerebbe tornare all'Inter. Icardi? Ha tutto per fare bene, anche se..."

Zamorano: “Non conosco Thohir, ma un giorno mi piacerebbe tornare all’Inter. Icardi? Ha tutto per fare bene, anche se…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

“Un giorno mi piacerebbe tornare all’Inter”. Ad ammetterlo è un idolo del popolo nerazzurro come Ivan Zamorano, che ha parlato in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com.

Ha mantenuto i contatti con qualcuno all’interno del club?

“Ovvio con capitan Zanetti. Siamo grandi amici, ci sentiamo spesso. Io sono aggiornato sulla situazione del club perché parlo appunto con lui e seguo le partite in televisione”.

Con Thohir, però, non ha mai avuto a che fare…

“Non lo conosco, ma l’anno scorso sono andato a Milano e mi sono incontrato con Javier e Moratti. Porterò sempre nel cuore il presidente, e spero un giorno di lavorare per questo club”.

Che idea si è fatto di questa stagione?

“Questo è stato un anno di transizione, specie per Mazzarri che è alla guida dell’Inter solo da un anno. Ci sono i presupposti per fare bene, ma servono rinforzi di qualità più che di quantità”.

Da attaccante cosa ne pensa di Icardi?

“Penso che sia giovane, che debba maturare. Ma i presupposti per fare bene ci sono. Per lottare a grandi livelli serve comunque esperienza e maturità”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy