Samuel: "Parlerò con l'Inter, voglio giocare un altro anno. Racing? Milito mi stressa, ma..."

Samuel: “Parlerò con l’Inter, voglio giocare un altro anno. Racing? Milito mi stressa, ma…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

In un’intervista concessa ai microfoni di ESPN, Walter Samuel ha parlato della sua avventura in maglia nerazzurra, tra presente e futuro: “Ultimamente ho giocato poco, ma adesso sto bene fisicamente. L’ultimo infortunio è stato grave, adesso mi alleno tutti i giorni, anche se a volte non faccio le stesse cose dei miei compagni. Le motivazioni sono anora grandissime, ho voglia di dare tutto incampo e di essere competitivo. Purtroppo la squadra sta vivendo un momento difficile, di transizione. E’ da un paio di anni che stiamo lavorando per formare un nuovo gruppo vincente. Adesso è cambiato anche il presidente e sarebbe importante tornare in Europa. Non è facile tornare sui livelli dell’Inter di Mancini e Mourinho, ma la dirigenza sta lavorando per rafforzare la squadra, inserendo giocatori importanti come Vidic”.

Parlando del suo futuro e delle possibilità di rinnovo con il club nerazzurro, il difensore argentino spiega: “So solo che mi piacerebbe giocare un altro anno, sento di poter restare su buoni livelli. Devo ancora parlare con l’Inter, a fine anno dirò alla società quello che penso e ascolterò la loro idea. Al Racing con Milito? Diego mi fa impazzire, è tifosissimo del Racing e si guarda tutte le partite. A volte me ne parla ma io sono diviso fra Newell’s e Boca. In ogni caso adesso penso al presente, sono concentrato sull’Inter e voglio aiutare la squadra a tornare in Europa. Poi parlerò con la società e decideremo insieme”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy