Evra sogna la Champions e allontana l’ipotesi addio: “Pensiamo al Bayern e alla prossima stagione”

Qualche settimana fa, quando ammise davanti alle telecamere l’interesse dell’Inter per Bacary Sagna (destinato comunque a rimanere in Premier League), Erick Thohir aveva negato in maniera categorica qualsiasi trattativa per l’altro “galletto” del campionato inglese: Patrice Evra.

L’esterno francese, che a giugno vedrĂ  scadere il suo contratto con il Manchester United, era finito nelle mire di diverse societĂ  europee (e non solo) ma, in un’intervista concessa al sito ufficiale del club, ha lasciato intuire la sua voglia di continuare a vestire la maglia dei Red Devils.

Parlando dell’imminente sfida contro il Bayern Monaco, valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, il 32enne di origini senegalesi ha dichiarato: “I nostri avversari partono favoriti e, da quando gioco nel Manchester United, non mi è capitato spesso di giocare una partita senza i favori del pronostico. Lo dobbiamo accettare e il nostro obiettivo dev’essere cercare di sorprendere tutti. In Champions League stiamo giocando bene, quindi siamo fiduciosi e dobbiamo crederci. So che non è professionale dirlo, ma rispetto a quello che abbiamo fatto in campionato e in FA Cup, in Europa si è visto il vero spirito dello United. Non so spiegare il perchè di questa doppia faccia, ma dobbiamo lasciar passare la tempesta e assicurarci di essere pronti per il Bayern e per la prossima stagione.

Impostazioni privacy