Evra sogna la Champions e allontana l'ipotesi addio: "Pensiamo al Bayern e alla prossima stagione"

Evra sogna la Champions e allontana l’ipotesi addio: “Pensiamo al Bayern e alla prossima stagione”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Qualche settimana fa, quando ammise davanti alle telecamere l’interesse dell’Inter per Bacary Sagna (destinato comunque a rimanere in Premier League), Erick Thohir aveva negato in maniera categorica qualsiasi trattativa per l’altro “galletto” del campionato inglese: Patrice Evra.

L’esterno francese, che a giugno vedrà scadere il suo contratto con il Manchester United, era finito nelle mire di diverse società europee (e non solo) ma, in un’intervista concessa al sito ufficiale del club, ha lasciato intuire la sua voglia di continuare a vestire la maglia dei Red Devils.

Parlando dell’imminente sfida contro il Bayern Monaco, valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, il 32enne di origini senegalesi ha dichiarato: “I nostri avversari partono favoriti e, da quando gioco nel Manchester United, non mi è capitato spesso di giocare una partita senza i favori del pronostico. Lo dobbiamo accettare e il nostro obiettivo dev’essere cercare di sorprendere tutti. In Champions League stiamo giocando bene, quindi siamo fiduciosi e dobbiamo crederci. So che non è professionale dirlo, ma rispetto a quello che abbiamo fatto in campionato e in FA Cup, in Europa si è visto il vero spirito dello United. Non so spiegare il perchè di questa doppia faccia, ma dobbiamo lasciar passare la tempesta e assicurarci di essere pronti per il Bayern e per la prossima stagione.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy