Jonathan: “Dobbiamo tornare subito alla vittoria. Contro l’Udinese non sarà facile, ma…”

Intervistato da Inter Channel, Jonathan ha presentato la sfida di domani contro l’Udinese: “Bisogna ricominciare subito – spiega l’esterno brasiliano –. Questa è la nostra voglia, domani proveremo a fare del nostro meglio così come abbiamo fatto contro l’Atalanta. Purtroppo abbiamo subito poi un altro gol, siamo stati poco concentrati. Ci aspetta una gara difficile, la nostra squadra ha bisogno di giocare bene per prendere questi tre punti che saranno fondamentali per noi per continuare in questo finale”.

Il difensore nerazzurro spiega anche gli aspetti più prettamente tattici della sfida: “E’ una partita difficile, possiamo dire anche un uno contro uno, perchè il loro è più o meno lo stesso modulo nel quale giochiamo noi e dovremo stare attenti ai loro inserimenti della loro mezz’ala e anche quando facciamo possesso perchè loro sicuramente veranno qui per ripartire in contropiede. La prima volta che abbiamo affrontato l’Udinese abbiamo fatto una bella prestazione, ma quella di domani sarà un’altra partita, cambia tutto e se siamo concentrati sicuramente possiamo fare bene come abbiamo fatto nella loro casa. Con il sostegno dei nostri tifosi, la gara potrà diventare più facile per noi”.

E sulle tante occasioni, pali e traverse, avute nelle ultime partite dai giocatori nerazzurri: “Si tratta di particolari del calcio, la mia traversa, quella di Palacio e quella di Guarin. Abbiamo provato tanto però la palla non è entrata e alla fine abbiamo pagato”.

 

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy