Settore giovanile, ecco l’agenda nerazzurra per il weekend

Potevano essere ben tre derby in un solo giorno, ma saranno ‘soltanto’ due: la Primavera riposa, tocca quindi ad Allievi Nazionali Lega Pro e a Giovanissimi Nazionali provare a battere i cugini. Turno di riposo anche per gli Allievi Nazionali Serie A e B, mentre i Giovanissimi Regionali se la vedranno in trasferta contro la Pergolettese.

Ecco tutti i dettagli sugli impegni del Settore Giovanile nerazzurro:

La Primavera di Salvatore Cerrone godrà di un turno di riposo, poichè la partita di campionato contro il Milan è stata rinviata a mercoledì 16 aprile alle 15.

Gli Allievi Nazionali Serie A e B di Gianmario Corti godranno anch’essi di un turno di riposo (con gara contro il Brescia rinviata a data da destinarsi) viste le convocazioni di BonazzoliColombini, Della Giovanna, Dimarco e Piacentini.

Gli Allievi Nazionali Lega Pro di Benoit Cauet saranno impegnati nel derby di campionato contro il Milan. Si gioca in casa dei rossoneri domenica 23 marzo alle ore 15.

Giovanissimi Nazionali di Stefano Bellinzaghi saranno impegnati nel derby contro il Milan, valido per la 9° giornata di campionato. Calcio d’inizio al centro sportivo “Giacinto Facchetti” alle ore 15 di domenica 23 marzo.

Giovanissimi Regionali di Marco Mandelli disputeranno la 9° giornata di ritorno in trasferta contro la Pergolettese. Si gioca alle ore 10.30 di domenica 23 marzo.

Fonte: Inter.it

Impostazioni privacy